Rilassamento Cutaneo e Rassodamento

Rinnova Plus

Che cos’e’ Rinnova Plus?

La Radiofrequenza è una tecnologia capace di generare campi elettromagnetici attraverso uno speciale manipolo che sfiora dolcemente la pelle, provocando selettivamente nel derma un aumento di temperatura che attivano i processi di rigenerazione cutanea. Un’immagine di cute trattata, vista in microscopia elettronica, dimostrerebbe un aumento del diametro delle fibre-collagene, rispetto alla zona non trattata e una perdita della definizione del margine della fibre stesse, col conseguente risultato di un buon effetto “lifting” senza la necessità di rivolgersi alla chirurgia estetica.

A cosa serve?

Il trattamento di Radiofrequenza ha lo scopo di migliorare la trama tissutale della pelle con un potente effetto anti-age. Può essere utilizzata sul corpo per trattare le lassità cutanee e i problemi di ritenzione idrica che causano l’indesiderato inestetismo della cellulite.

E’ doloroso?

Assolutamente no. La Radiofrequenza non è un trattamento invasivo e l’unica sensazione che si avverte durante la fase di trattamento è un leggero calore allo sfioramento del manipolo sulla pelle.

BENEFICI TRATTAMENTI CORPO:

Trattamento del seno

Trattamento degli inestetismi da cellulite fibrosa

Trattamento delle ipotonie cutanee

TRATTAMENTI VISO

Riduzione della profondità delle rughe

Aumento del turgore cutaneo

Miglioramento funzionale del tessuto muscolare

Aumento dell’ossigenazione del tessuto

Cos’e’ il Tripolar + la fotobiostimolazione?

La tecnologia tripolare rappresenta la più attuale innovazione per il  rassodamento della pelle del viso, per il trattamento della cellulite e il rimodellamento del corpo con risultati visibili fin dal primo trattamento.

Tripolar riunisce i vantaggi della radiofrequenza mono e bipolare, con il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto:

riscaldamento focalizzato, maggior effetto di stimolazione

riscaldamento profondo, efficace anche sulla cellulite